Naso chiuso solo da un lato

Buongiorno...volevo un vostro parere
Da circa 3 giorni ho fastidio alla gola e raffreddore, muco solo dalla narice destra però.
È la prima volta che mi capita.
Un altra cosa che ho notato da un po di anni, dalla narice destra ho come una pallina che sembra di cartilagine...non è dura, e non so se può essere collegata che più di 10 anni fa avevo il piercing al naso proprio al lato destro.

Vi ringrazio In anticipo per la vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, è bene eseguire un tampone per il Covid, vista la sintomatologia descritta e caratteristica, appunto, di questa ultima variante del virus. Per quanto riguarda cio' che descrive del naso, non sono in grado di capire cio' che descrive. Consiglio, quindi, di farsi vedere dal suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori