Moscerino nel naso

Salve ieri mentre ero per strada un moscerino mi è entrato nella narice sinistra del Naso, ho soffiato forte ma non ho visto nulla uscire dalla narice e per un po avevo comunque la sensazione di corpo estraneo.
Nel caso il moscerino fosse morto ma rimasto bloccato nel mio naso, potrebbe essere un pericolo per la mia salute?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Assolutamente no. Per tua tranquillità, puoi sempre fare un lavaggio delle fosse nasali con della semplice acqua, ma non credo che l'insetto possa ancora essere in loco. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie mille dottore