Informazioni su puzza strana nel naso, precisamente nella narice sx mentre inspiro

Salve
Volevo chiedervi gentilmente informazioni su un problema che mi affligge da quasi un anno.
In maniera incostante capita spesso che sento della puzza strana dal naso, precisamente dalla narice sx, specialmente quando inspiro.
Non è una sensazione constante ma intervallata, anche se capita spesso, come se ci fosse un "rilascio di pus"
È un problema che potrebbe derivare da problemi dentali?
O riguarda altro?

Grazie mille anticipatamente per il vostro tempo
Cordiali saluti
Vincenzo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Cio' che descrivi potrebbe avere diverse cause: rinosinusite, poliposi nasale, infezione vestibolo nasale, rinite crostosa. Pertanto, è necessaria, per una diagnosi, una visita da parte di un Otorinolaringoiatra. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori