Ho un tumore alla gola?

Da qualche giorno che faccio fatica a deglutire, ho anche un po di dolore alla gola quando mangio cibi acidi, la faringe è un po bianca, ma la voce non è cambiata, non tossisco, prendo antibiotici e pastiglie da succhiare per il mal di gola.

Ho sempre quell’ansietta che io abbia un tumore e chiedo un parere professionale.

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Probabilmente è una candidosi orofaringea. Sospenda subito l' antibiotico. Deve fare un tampone orofaringeo per candida.

Dr. Claudio Bosoni