Proteina c reattiva alta

Buongiorno,
Ho effettuato questa mattina gli esami del sangue per controllare la ferritina (sono donatrice di sangue e all'ultima donazione mi hanno riscontrato un valore più basso del normale).

La ferritina è andata a posto mentre la Sideremia risulta ancora un po' più bassa del normale (43 con valori 50-170).

Inoltre, mi hanno riscontrato i seguenti valori sballati:
Globuli Bianchi 11, 84 (4, 00 - 10, 00)
Granulociti neutrofili 7, 78 (2, 00 - 7, 00)
Granulociti eosinofili 0, 67 (0, 00 - 0, 50)
PCR 0, 80 (< 0, 50)
La VES invece è bassa.

Ammetto che da qualche giorno ho un po' di tosse con catarro giallognolo e un po' di dolore alla pancia.

È necessario, secondo voi, effettuare altre visite di controllo?

Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Prima di tutto aspetti che passino queste 2 infezioni. Poi dopo 1 settimana ricontrolli gli esami. La PCR come gli altri valori dell' emocromo si innalzano nel corso di patologie infettive o infiammatorie.

Dr. Claudio Bosoni