Covid e meniere

Buongiorno, ho Meniere da 6 anni.
Sono positiva al COVID da tre giorni con febbre a 38.7. ieri, giorno in cui è scesa la febbre, ho sentito una forte pressione a entrambe le orecchie e l'orecchio destro, quello colpito da Meniere si è chiuso ancora di più.
Non sento più nemmeno le frequenze che sentivo prima e ho un fischio e senso di pressione, sento la mia voce metallica e se tocco l'orecchio suoni sempre metallici.

Ho iniziato il vertiserc.

Può essere un disturbo collegato al covid?

Sono gli stessi sintomi dell'esordio, avvenuto sei anni fa dopo due giorni di febbre probabilmente virale.

Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, le conseguenze aspecifiche del COVID non sono state ancora ben definite. Comunque il sintomo che riferisce può essere legato alla Sindrome Di Menière anche senza COVID.
Le suggerisco di leggere l'articolo che si apre con il link qui sotto: se si riconosce nella problematica esposta, eventualmente mi faccia sapere.
Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/745-malattia-meniere-disfunzioni-articolazione-temporo-mandibolare.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com