Vorrei un consulto con un otorino

Buongiorno, ho tosse da una settimana prima scca poi grassa da tre giorni di è aggiunto il raffreddore naso tappato e la cosa più fastidiosa orecchie tappate il mio medico mi ha prescritto Augmentin lo sto prendendo da tre giorni.
disolito ho problema di orecchie tappate sia se vado in macchina oppure basta una semplice variazione di pressione e mi si tappano ma quando deglutisco o sbadiglio si aprono adesso da tre giorni non ho neanche quegli scricchiolii nelle orecchie quindi vuol dire sono proprio bloccate.
cosa posso fare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non condivido la prescrizione dell'antibiotico, specialmente se il Medico non abbia auscultato il torace. Probabilmente, si tratta di una forma virale. la terapia, in questi casi, è mucolitica ed antinfiammatoria. Di piu' non posso dirle, non conoscendo il suo caso specifico

Dr. Raffaello Brunori