Sintomi aspecifici, a quale figura rivolgersi?

Buonasera gentili dottori,

Vorrei gentilmente essere indirizzato sulla figura a cui rivolgermi e/o ai controlli da fare avendo, da circa 3 settimane, i seguenti sintomi:

- febbriccola, principalmente serale, che arriva massimo a 37.4. Il giorno si mantiene sui 37
- Dolori articolari, principalmente a braccia e mani, non costanti (come se gli arti pulsassero)
- da circa 1 settimana, mal di gola persistente che non accenna ad andare via con dolore nella deglutizione, collocato "Nella parte destra" (ho seguito per 3 giorni una cura con ZItromax, e tuttora prendo antifiammatori (brufen 600)
- Spossatezza generale
- Sporaticamente mal di testa

Ho intanto prenotato una visita martedì presso l'otorino, ma non so se è la figura di riferimento per questo tipo di sintomatologia.

Spero di aver postato la mia domanda nella giusta sezione.

VI ringrazio per il vostro lavoro,
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei, per conto mio, dovrebbe fare una visita infettivologica, per capire la causa di tutto ciò.

Dr. Claudio Bosoni