A cosa serve la Bioarginina C?

Buongiorno Dottori,

vorrei gentilmente sapere a cosa servono i flaconcini di Bioarginina C? Servono anche per prevenire il raffreddore in generale e vengono utilizzati come integratori nel periodo invernale?

Grazie dell'attenzione!

In attesa di una gentile e solerte riscontro, porgo Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
E' un "integratore" e non deve sostituire in alcun modo alimentazione o condizioni di vita accettabili (vista l'età di 22 anni); come tale "integra" cioè aiuta la funzione immunitaria NON LA SOSTITUISCE. Può essere assunto,in aiuto di una prevenzione, in questo periodo in cui tra breve l'influenza(se già non è presente nella sua zona) sarà diffusa. Faccia movimento, molta frutta di ognii tipo e poi anche Bioarginina con vitamina C. Un saluto cordiale

Dr. Paoloalberto Brachi