Come far passare febbre alta e dolori vari?

Buongiorno...è da circa due settimane che non sto bene...ho preso un colpo d'aria e da allora sto male...Ho febbre alta tra il 38 e 39 da 4 giorni, ho le ghiandole sotto la gola molto gonfie sto facendo terapia di antibiotico, tantum verde per la gola e antibiotico...ma non vedo miglioramenti, anzi ho dei forti crampi allo stomaco, vomito spesso, non riesco a mangiare praticamente nulla e dormo tutto il giorno, ma la febbre nonostante tutto non cala, anzi ieri mattina qualsiasi cosa mangiavo la rigettavo, compresa acqua...non so veramente più cosa fare...grazie.
ho contattato il mio medico ma non mi ha detto niente, mi ha solo detto di chiamare la guardia medica per farmi controllare per il covid...ho fatto un tampone con esito negativo...non so più cosa fare.
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Riterrei utile sapere che tipo di antibiotico sta assumendo e se l'assunzione è iniziata da 4 giorni.La reazione dei lindonofi deve sempre essere ritenuto un effetto,sia pure parzialmente efficace, di difesa del suo organismo da un'infezione virale o batterica.Il Tantum Verde (benzidamina) è molto leggero.A mio parere,quando mi avrà chiarito il nome dell'antibiotico,mi sembra di capire che non ha avuto nessun miglioramento e quindi o si cambia laterapia o si rpocede con accertamenti. Sarebbe il caso di prescrivere alcuni esami ematici: ma questo riguarda il suo medico curante.

Dr. Paoloalberto Brachi