Tosse persistente con catarro

Salve a tutti, dal 22 ottobre, dopo aver preso freddo, ho iniziato a tossire... dopo qualche giorno, esattamente 30 ottobre, ho iniziato a prendere lo sciroppo mucolitico per 5 giorni, al 5 giorno ho chiamato il medico che mi ha prescritto aerosol per 5 giorni mattina e sera, ma niente, al che mi ha dato l’antibiotico, oggi sono al 5 giorno di antibiotico, sto prendendo anche levotuss, questa tosse non passa, la mattina e la sera è sempre di più e sto iniziando a preoccuparmi, la tosse è grassa e con catarro! Grazie in anticipo
16/11 Aggiorno situazione dopo radiografia: referto: Modesta accentuazione della trama broncovasale senza evident=mmagini ad aree di addensamenti pIeuropa echimali con caratte e di a vita’. l seni COStOf enici sono no moespansi. Ne=a norma le dimensioni de mmagine CardiovascoIare.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha una bronchite acuta (dal Rx). Deve assumere un antibiotico più potente e più specifico di quello precedente, che non ha fatto niente, e almeno per 10 giorni.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, dopo il referto sono andata dal pneumologo, mi ha fatto la visita e mi ha detto di fare aerosol con cortisone e flumicill. Oggi sono al secondo giorno e sembrerebbe che la tosse sia diminuita