è normale che l antibiotico mi fa sudare?

Buongiorno
Ho avuto febbre molto alta ho preso Tachipirina 1000 ma non funzionava sono finita in ospedale con 39.5 di febbre lì mi hanno dato macladin500 per due volte al giorno x 7 giorni in passato lo avevo già preso però 1 compressa al giorno.

Questa volta ho avuto parecchi effetti collaterali.
mal di pancia e sensazione di amaro in bocca sempre e una forte sudorazione fredda notturna e normale oppure non tollero l antibiotico?
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
Probabilmente e'perche'di notte la febbre scende di colpo(per crisi) ed il corpo suda di piu'. Poi magari sale dopo qualche ora, e' normale con un'infezione febbrile:non c'entra l'antibiotico.

paolo marangoni
medico di medicina generale