Buchino tonsilla

Salve, guardandomi la gola (le mie bambine hanno mal di gola e controllavo non avessi anche io la gola irritata) ho notato un buchino sulla tonsilla sx, nella parte bassa diciamo devo abbassare la lingua per vedere, sotto sembra esserne un altro più piccolo.
Ho 33 anni e le mie tonsille sono praticamente invisibili, però guardandomi ho fatto caso a questa cosa mai notata prima.
Non ho dolore e fastidi niente c’è solo questa rientranza diciamo... ho sentito parlare di cripte potrebbe essere quello?
E se si sono su una tonsilla e uno o due buchini solo?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Si possono essere cripte tonsillari. Non sono patologiche ma aspetti strutturali delle tonsille dovute alla progressione dell'età e alle faringotonsilliti precedenti.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta.
Volevo chiedere altra cosa, questi buchini possono essere conseguenza di un reflusso gastroesofageo? Sono in gravidanza e ci sto soffrendo molto