Salve sto preparando bentelan 1 ml

Salve sto prendendo bentelan 1 ml mattina è sera sarebbero 2 ml al giorno per 6 giorni mi domando dopo i 6 giorni della cura c'è bisogno di scalare oppure smettere al 6 giorno direttamente.
Grazie per il consiglio.
Sto prendendo anche per 7 giorni antibiotico.

Un altro consiglio una mattina mi sono dimenticato di prendere una dose di Bentelan cosa posso fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' assunzione è tanto breve che non necessita di scalare. Se ha dimenticato per una mattina 1 bentelan, non succede nulla.

Dr. Claudio Bosoni