Sesso protetto con prostituta

Buongiorno, ieri pomeriggio ho avuto un rapporto con una prostituta.

Appena uscito mi sono sentito subito in colpa e ho iniziato ad aver paura di aver contratto HIV.

Il rapporto è stato tutto protetto con il profilattico, sia il sesso orale che il rapporto vaginale.

Dopo il rapporto il profilattico me lo ha sfilato lei e dopo mi ha passato dei fazzoletti per pulirmi.

Volevo sapere se ci sono rischi di aver contratto HIV o altre malattie e se è necessario eseguire un esame per HIV, ho visto ci sono anche test rapidi in farmacia.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Direi no se tutto è stato fatto in protezione, ma con questo tipo di abitudini sessuali promiscue, sicuramente il rischio aumenta.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, ma è possibile a distanza di 4 giorni avere qualche sintomo come mal di testa e mal di gola, anche se penso di essere impressionato e pensarci troppo.
I sintomi più che altro mi vengono la sera intorno alle 5 e mi passano appena ceno. Il bruciore alla gola invece è presente la mattina.
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No direi che la sua condizione per la maggior parte dipende dal suo stato d’ansia, ancor di più per questo motivo non continui a mettersi in situazioni che aumentano le sue preoccupazioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
dopo
Utente
Buonasera, a distanza di 12 giorni dal rapporto ho delle placche su una tonsilla e dolori all'inguine e coscia posteriore di entrambe le gambe.
Sabato mattina ho effettuato un visita dall otorino dove mi ha diagnostico il reflusso.
In più per il dolore all'inguine e alla coscia non so se dipende dalla discopatia che ho nella zona lombare.
Ma questi sintomi potrebbero essere sintomi da hiv?
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No,
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#6]
dopo
Utente
Buongiorno, lunedì sono stato dal mio medico, mi ha controllato la gola e ha detto che sulle tonsille non ci sono placche ma solo residui del cibo e di fare qualche lavaggio con il collitorio e di continuare lacura per il reflusso.
Stamattina però ho dolore a sinistra sotto alla mandibola in corrispondenza dell'orecchio (non so se mi sono spiegato bene) e sembra che la tonsilla sinistra sia un po gonfia.
Al tatto sotto la mandibola non sento nessun rigonfiamento.
Volevo sapere se questo mal di gola che è presente da 15 giorni sia normale o se possa essere sintomo di hiv.
Grazie
[#7]
dopo
Utente
Ah non vorrei che il problema alla mandibola fosse di tipo muscolare, perchè quando vado a muovere la mandibola verso sinistra sento tirare proprio nel punto indicato prima poichè dall'ansia tendo a serrare i denti sia di giorno che di notte.
Grazie.
[#8]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Deve pensare seriamente a curare l’ansia.
Il consulto si conclude
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/