Terza dose vaccino

Salve dott...dovrei fare la 3 dose di vaccino... dato che a settembre ho fatto la seconda dose pfizer.
Volevo chiedervi un parere...io assumo eutirox da novembre, esopral e medicinali per colon irritabile.
Quando ho fatto le prime 2 dosi non assumevo nessun medicinale.
Prima di fare la terza dose devo sospendere eutirox e altre medicine??
Essendo obesa devo fare la terza dose?
Pfizer o moderna?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con i farmaci che assume può tranquillamente fare il vaccino. L' obesità aumenta il rischio di infezione per cui faccia il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Grazie dott Bosoni per aver risposto.. la terza dose la farò a breve.. quindi non dovrò sospendere nessun medicinale posso andar tranquilla?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può andare tranquillissima.

Dr. Claudio Bosoni