Ho il seno tuberoso e sto cercando dove operarmi il prima possibile con SSN

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, ho il seno tuberoso e sono disperata.

Nel 2019 mi feci vedere a Varese e mi misero in lista, poi con l'avvento del Covid-19 non ho saputo più nulla per 2 anni.

Nel 2021 mi hanno richiamato quasi a scherzo, visto che mi hanno detto che comunque non facevano ancora questo tipo di operazioni.

A settembre del 2021 sono andata a Pisa a farmi vedere e farmi mettere in lista e tutt'ora sto aspettando, visto che ancora c'è il protocollo regionale per cui questo tipo di operazioni non le possono fare.

Ora, siccome qua sembra tutto indefinitamente bloccato, non c'è un altro posto dove potermi recare, senza limitazioni a questo tipo di chirurgie?

Ne soffro psicologicamente da quando ho 14 anni e ora che finalmente mia madre aveva smesso di mettermi i bastoni tra le ruote, ci ha pensato il covid...

Ovviamente ospedali o simili che siano specializzati o comunque buoni per questo tipo di intervento e che me lo facciano tramite SSN.
Visto che per ora millemila euro non ce li ho.

Grazie in anticipo per le risposte!
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno Signora,
mi spiace per la sua situazione ma temo che i tempi di attesa saranno ancora lunghi.
Il covid ha bloccato molta della attività chirurgica elettiva che ora sta lentamente riprendendo ma ovviamente prima si devono correggere gli arretrati di situazioni più urgenti delle sue come cicatrici, ferite o tumori.
Personalmente, dopo molti anni trascorsi all'Ospedale di Niguarda di Milano, ora lavoro soltanto nel privato e se desidera può venire a Milano a trovarmi per una visita senza impegno.
Sono possibili anche dei finaziamenti a tassi agevolati.
La aspetto
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it