Esito risonanza magnetica seno protesico

Ho appena ricevuto esito della risonanza magnetica potete darmi vostra opinione Bilaterale si rilevano plurimi avvallamenti dei profili esterni Sul versante interno si rilevano alcune aree di ripiegatura associate a sottile falda liquida in quadro di possibile iniziale rottura intracapsulare Bilaterale se in accordo coi dati clinici.
Aspetto omogeneo del contenuto protesico non significative falde di versamento in sede periprotesica
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, ogni situazione va interpretata con una valutazione diretta anche della situazione clinica.
sicuramente se ha eseguito risonanza magnetica ha già il sentore di qualche problema legato alle protesi.
Il referto non dà indicazioni di un quadro urgente ma necessita di una visita diretta da parte di uno specialista per cercare insieme la strategia migliore per trattare questa situazione.
Le piegature possono essere segni di usura, il sospetto di rottura intracapsulare va valutato con la visita diretta anche per capire se ci sono segni di contrattura capsulare.
In primis ne parlerei con chirurgo che l'ha operata
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com