Anticorpi covid

Buongiorno,
Il mese scorso ho avuto contatti stretti con un familiare che ha contratto il covid, premetto che ho 2 dosi di vaccino moderna, l'ultimo effettuato il 28 agosto scorso.
In seguito a questo contatto ho avuto dei lievi sintomi, per cui ho eseguito in farmacia il tampone rapido con esito negativo.

A distanza di 5 giorni ho effettuato il tampone molecolare, con esito negativo.

Oggi ho fatto un prelievo degli anticorpi totali anti-spike (rbd) con esito positivo: > 2500.

La mia domanda è; posso fare la terza dose o è pericoloso?

Vi ringrazio per la disponibilità.

Cordiali saluti
Isabella
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve proprio fare la dose3, per potenziare ulteriormente le difese.

Dr. Claudio Bosoni