Anticorpi covid

Salve in data 15 dicembre 2021 ho fatto la terza dose del vaccino Moderna, 7 mesi dopo il 15 luglio ho avuto la febbre a 40 per 3 giorni, leggero mal di gola e tachicardia 120 bpm, quindi ho fatto due tamponi in farmacia e 4 autotest a casa, tutti negativi.

Quindi per curiosità dopo quasi 2 mesi ho fatto igG antispike sierologico ed il risultato è stato 3174, 5 AU/ml e 450, 7 BAU.

Ora volevo chiedere questi valori significano che è il vaccino di 9 mesi fa?

o e covid preso a luglio non uscito nei tamponi?

Riepilogando:
15 dicembre 2021 terza dose vaccino Moderna
15 luglio febbre a 40 tamponi negativi
3 settembre sierologico valori 3174, 5 AU/ml 450, 7 BAU
Si può capire se era covid il 15 luglio?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con la copertura che ha può stare tranquillo. La temperatura alta è dovuta all' effetto di virus parainfluenzali vaganti, che hanno portato la febbre a 40, non certo a un covid. Lei è protetto solo perchè il vaccino ha fatto aumentare gli anticorpi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
E dottore questi valori che ho di igg non è strano siano così alti dopo 9 mesi dal vaccino ?
[#3]
dopo
Utente
Dottore ?
[#4]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non è strano, ma significa che ha reagito molto bene come sistema immunitario

Dr. Claudio Bosoni