Potrebbe essere un disturbo legato ad anomalie del seno?

Salve, sono una ragazza di 20 anni.
A luglio ho preso il Covid e una notte dopo essermi negazivizzata, ho sentito un forte dolore al petto sinistro e al braccio sinistro.
Mi sono recata al pronto soccorso dove dopo una visita cardiologica non mi è stato rilevata alcuna anomalia cardiaca.
Da quel giorno sento sempre dolore e bruciore costante sia a riposo che in movimento, diminuito di intensità con delle fitte che partono da varie zone della mammella, a volte vicino all'ascella, altre più al centro del petto o nella parte superiore.
Inolte sento il seno sinistro più pesante del destro e un po' dolorante al tatto ma non ho notato alcun cambiamento o segnale particolare.
Potrebbe essere un disturbo legato al seno?
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buongiorno.

I sintomi che descrive sono purtroppo vari e non in relazione senz'altro con il seno che spesso sono localizzati all'organo. Inoltre considerando l'età giovanile sono talvolta in relazione al ciclo.
Senta in caso il parere del suo medico di base se sia il caso di fare accertamenti .

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Il dolore è localizzato per la maggior parte nella zona superiore del seno sinistro, adiacente all'ascella (quasi sotto ad essa). Inolte sento spesso un nodo alla gola e un pó di nausea ma non eccessivamente fastidiosa.
Secondo lei posso escludere una neoplasia?
Grazie