Anticorpi igg (n) positivo - igg (s) negativi - igm negativi. ho avuto il covid a marzo

Buonasera.
Ho avuto il covid 19 a fine Marzo 2022.
Non sono vaccinato.
Ho effettuato dopo 45 gg ricerca anticorpale con IGg (n) - IGg (S) - IGm.
Di questi valori solo le IGg (N) sono risultati Positivi (circa 3 volte il valore piu' alto di riferimento) mentre le IGg (s) e IGM sono completamente negative.
Vorrei avere, se possibile, una interpretazione un po' più accurata di quella del mio curante che si è limitato a dirmi che ho avuto la malattia senza specificare se posso nuovamente prenderla, perchè un tipo solo di anticorpi è più alto mentre gli altri no, cosa significa questo?
Grazie per l'attenzione attendo un cortese riscontro.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve fare le 3 dosi di vaccino, perchè così è scoperto

Dr. Claudio Bosoni