Posso riuscire a sostenere la laurea di medicina?

Buongiorno sono un ragazzo di 18 anni e volevo chiedervi un parere...
Ormai sono all'ultimo anno di superiori e quest'anno ho la maturità e dopo volevo provare a fare la laurea magistrale in medicina e chirurgia...
Però c'è un problema è che da quando ho avuto il covid faccio fatica a ricordare e concentrarmi, mi è stato detto che è un problema tamporaneo ma a distanza di quasi 4 mesi ma la situazione non migliora.

Prima del covid ero molto bravo a scuola, ma dopo il covid non è che faccio fatica ma ci metto più tempo per studiare e memorizzare le cose...
Per voi anche con questo problema posso ambire alla facoltà di medicina?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Se sei davvero motivato, probabilmente potrai farcela. Ma se non provi non potrai mai saperlo.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com