Psicologia

Buongiorno.
Sono una studentessa di medicina.
Nel prossimo mese devo sostenere un esame (tra l’altro l’unico disponibile da sostenere in questo mese).
Purtroppo collego il sostenere l’esame con qualcosa di brutto che possa capitarmi anche a distanza di tempo.
Ovviamente non c’è una connessione logica.
Come posso superarlo?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

Le consigliamo di rivolgersi a breve allo Sportello Psicologico del suo Ateneo;
si tratta di un servizio (gratuito) che si occupa proprio delle problematiche connesse ad esami ed esperienza universitaria.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/