Tremolio al cuore

Buonasera dottori, ho un problema da due mesetti, dopo che mi è finito il covid ho cominciato ad avere un problema legato a una spiacevole sensazione di sentire il battito soprattutto al riposo come una sorta di tremolio, tutto il tempo, poi a volte non lo sento, premetto che soffro di reflusso perché è da un pò di mesi che ho sempre bruciore sopra il petto cioè nella gola, non capisco se adesso è tutto legato ma mi rimane il fatto che lo avuto dopo il covid... alcuni mi hanno detto il post covid ha potuto influenzare... altri mi dicono che sono somatizzazioni ansiose però io non riesco a convincermi e non sono tranquillo... avevo fatto anche un Ecg e non avevo nulla... ma ad oggi trovo questa spiacevole sensazione soprattutto a riposto, cosa può essere... aiutatemi per favore! Io prima non lo avevo e sono stato sempre ansioso... proprio per quello non riesco a trovare la soluzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se non cura la sua ansia non risolvera' il problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma il reflusso può influire? e soprattutto dottore un'altra cosa volevo sapere, scusami se insisto ma perché quando avevo 18 anni non stavo così e ora ho questi disturbi del battito, premetto che ha 18 anni ero pure ansioso ma tutto ciò non lo sentivo..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le ho gia' detto il mio parere....

Liberissimo di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso