Fitta al cuore e formicolio al braccio dopo sforzo

Buongiorno a tutti,
È da un annetto che ho qualche problemino al cuore..., extrasistole circa 3000 in 48h ho fatto eco e test da sforzo tutto ok.
!
Stop con il fumo sono passato a Ecig.

Venerdì ho fatto un giro in bici e dopo una salita di un paio di km molto ardua... ho visto i miei battiti arrivare a 150 mi sono fermato l’ho continuata a piedi.
A casa dopo un paio d’ore ho avvertito come una fitta fortissima zona cuore passata al braccio sinistro e formicolio, tutto ciò è stato fulmineo... poi è rimasto un po’ di sbandamento forse dovuto all’ansia...
riguardando il mio Apple Watch il giorno dopo ho visto che la mia f.
c intorno a quell’ora è scesa per un paio di battiti a 42.

Può essere stato un evento legato al cuore?

Devo fare altri accertamenti?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il dolore che lei ha presentato NON e' su base cardiaca ne' per tipo ne' per durata, e quegli orologini , per quanto simpatici, non sono affidabili.
Ce l'ho anche io e pensi che l'altro ieri mi aveva segnalato zero battiti. Quindi secondo lui sarei morto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore!!