Problemi al cuore

Salve dottori,
vi spiego brevemente il mio disagio,
lunedi mi trovavo a scuola e avverto un dolore al petto cosi mi reco subìto al pronto soccorso mi effettuano l'elettrocardiogramma e non risulta nessun infarto in corso, passando un paio di giorni io continuo ad avvertire dolore al braccio e lo sento caldo come se bruciasse poi dolore al petto con un battito strano e qualche extrasistole.
Premetto che già l'anno scorso in pochi mesi sono andata da 2 cardiologi che mi hanno escluso qualsiasi tipo di problema al cuore però purtroppo io ancora ad oggi continuo ad avere questi problemi.
Grazie aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
a 19 anni non esiste l'infafrto.
Eviti dio intasare il PS per cretinate come i dolori muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta mi creda l'ultima cosa che voglio è recarmi in ospedale però purtroppo quando da troppo tempo avverto questa sensazione di battito strano che mi porta a fare mille pensieri.Scusate del disturbo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei non disturba affatto
se pensa di avere aritmie programmi un Holter delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso