Apparecchio elettronico per la misurazione pressione arteriosa

Buonasera, sono una donna di 65 anni e da circa tre anni soffro di extrasistole.
Ho fatto diversi accertamenti, tra cui Holter 48 ore, Ecg, ecocardiogramma e prova sotto sforzo e il cuore risulta sano, ho solo diverse extrasistole sia di giorno che di notte.

Poiché ho deciso di comprare un apparecchio elettronico per la pressione, volevo sapere se potrebbe essere utile per me acquistare quello che rileva anche la fibrillazione atriale.

In pratica vorrei sapere se l'apparecchio può distinguere le extrasistole da una fibrillazione atriale.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
No, le assicuro di no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso