Sensazione al petto

Slave dottor cecchini ieri dopo la sigaretta ho sentito i battiti strani la gola stringere e dei vuoti una sensazione strana al petto per tipo 3 secondi può essere tvns non era di sicuro un extra isolata perché so come sono quelle oppure erano bigemine da cosa è dovuta quella sensazione?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla nicotina, se lei continua a fumare smetta di far finta di essere preoccupato per il suo cuore: a parte le aritmie lei e' ad elevato rischio di infarto, ictus e cancro negli anni a venire...

Altro che palpitazioni

se continua a fumare non mi consulti piu, perche' sa la base dei suoi problemi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma pure se non fumo mi succede ma perché avverto costrizione in gola e poi dei battiti strani forti cosa sono?
[#3]
dopo
Utente
Al polso ho sentito i battiti aumentare ed erano più forti di intensità un po’ accavalati saranno stati 4 può essere run?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No guardi neppure il cardiologo piu' raffinato puo diagnosticare clinicamente un "run". HA delle banali extrassitoli stimolarte dalla nicotina.

con questo la saluto,il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso