Cardiopalmo

Salve ho fatto le visite del cuore elettrocardiogramma, ecografia.
Risultati negativi.
Da quando mi sono venuti quattro mesi fa gli attacchi di panico, sino ad oggi, prendo il cardicor 1, 25, Ho sempre tutti i giorni vedo il petto muoversi, Le mani muoversi.
ad ogni minimo sforzo quando mi batte il cuore anche non troppo veloce.
E necessario fare una prova dello sforzo.
Mi hanno parlato di cardiopalmo cosa si intende?
Che visita posso fare dato che ogni Minimo battito mi batte tutto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"...Ho sempre tutti i giorni vedo il petto muoversi, Le mani muoversi.
ad ogni minimo sforzo quando mi batte il cuore anche non troppo veloce..."

Comprende da sola che ha problemi di ansia.

Se non mi credesse programmi un esame Holter, almeno si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso