Referto ecg

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni ipocondriaca... Da qualche giorno avevo extrasistole così ho fatto un ecg, lavoro in ospedale quindi me l hanno fatto un reparto direttamente... I risultati sono stati: frequenza 123 bpm QRS 70 MS E QTCH 392 MS, VOLEVO AVERE UN VOSTRO PARERE SUL COMPLETO QRS... COME MAI I VALORI SONO FUORI DAL RANGE?
NON MI É STATO DETTO NULLA.
GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' un esame normale a parte della frequnza legata all'ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ho anche un altro sintomo che non riesco a spiegarmi..quando provo uno spavento o mi alzo dal divano o semplicemente muovo il collo il mio cuore rallenta e il battito diventa potente.. Fino a qualche anno fa uno spavento mi dava tachicardia come penso sia normale.. Come mai un movimento del collo, lo stirarsi, o provare uno spavento mi fa rallentare il battito e diventa potente? Il mio ultimo ecocardio risale a ottobre 2021 era tutto ok a parte una rindondanza dei lembi mitralici. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi ascolti benelei ha bisogno di un supporto psicoterapeutico per affrontare la sua ipocondria.
Non ha niente di cardiaco.
Liberissima di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

+cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso