Ecg dinamico secondo holter

Buongiorno
Ho appena ritirato i risultati del holter di mia madre per via del fatto che avuto una recidiva di fibrillazione atriale
in cura con Pradaxa 150 mg x2, Isoptin 120 mg rilascio prolungato e dilatrend 6, 25
il referto dice:
Battiti totali: 113.325
ventricolari: 220 <1%
sopraventricolari: 19 <1%
conclusioni:
Ritmo sinusale con FC media a 78 bpm, minima di 61 bpm e massima di 105 bpm
Trascurabile extrasistolia sopraventricolare
lieve extrasistolia ventricolare isolata a due morfologie prevalewnti
Non alterazionisignificative del tratto ST indicative di ischemia silente
non sintomi riportati in Diario
nell'attesa di un vostro consulto vi porgo cordiali saluti e un buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi pare un holter normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sempre per la sua disponibilità dottore Cecchini