Holter ecg 24 ore

Buongiorno sono vigile del fuoco, ho 34 anni, seguo un alimentazione per allenamento di palestra e mantenimento fisico.
non fumatore, no alcol, nulla.

Ho sempre avuto deviazione assiale SX, già verificata con eco-colordopl, già eseguito ecg con step per certificato agonistico.
il ministero mi ha chiesto di fare Holter ECG 24 ore,

il seguente referto:
RITMO DI BASE SINUSALE COSTANTE
NORMALI VALORI DI FREQUENZA CARDIACA MEDIA
NORMALE CONDUZIONE ATRIO-VENTRICOLARE
NORMALE CONDUZIONE INTRA-VENTRICOLARE
ASSENZA DI PAUSE SUPERIORI A 2.5 SECONDI
RARA EXTRASISTOLIA SOPRAVENTRICOLARE SINGOLA, UNA COPPIA E UNA BREVISSIMA SALVA
SINGOLO BATTITO ECTOPICO VENTRICOLARE NON PRECOCE, UNA COPPIA MONOMORFA
QTC MEDIO NORMALE

Siccome il mio cardiologo è in ferie volevo sapere se l'esito è nella norma, se non cè nulla da preoccuparsi,

resto in attesa di un vostro riscontro grazie
R.
F
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' unn Holter.
All'ECG e' segnalata una deviazione assiale sinistra...ha eseguito recentemnte un ecocardio per escludere una ipertrofia ventricolare sinistra?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buongiorno ho eseguito eco colordopler, in quanto dovevo far operazione ernia inguinale.
poi ho fatto cardiogramma sottosforzo per certificato agonistico militare.
poi medico vigili del fuoco mi ha chiesto di fare per concludere un holter ecg 24 ore.

altro non mi è stato prescritto,oggi contattato cardiologo e mi ha detto che i valori sono normali, con breve RunSv poi da verificare.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
e la sua domanda qual e'?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso