Ecg orologio wach 4

Salve, è molto tempo che sento dei battiti irregolari come dei tonfi piu forti al cuore... vengono 3 o 4 consecutivi... nella parte bassa del cuore...
Fortunatamente sono riuscita a identificarli con un ecg dall orologio watch 4... perche dalla visita cardiologica che ho eseguito non è risultato nulla di anormale...in quanto durante la visita non sono insorti.

Vorrei per cortesia mostrare questo ecg dove ho immortalato questi battiti a qualcuno ma ho paura di non essere presa in considerazione perche un ecg da orologio.
Per cortesia posso mandarvi in privato l immagine?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
invii pure alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille davvero. Invio subito.