Referto ecg

Buongiorno
EcG effettuato oggi
Referto
HR 104bpm
PR 176 ms
QRS 88 ms
QT 326 ms
QTC 386 ms
Tachicardia sinusite
Conduzione AV Normale
Deviazione assiale destra

Nulla da rilevare

Cisa ne pensate?
Non mi sembra di aver mai visto dagli altri ECG aase deviato a dx, ho letto su uno asse orizzontale 30 e su un altro asse intermedio... . c'è la possibilità che l asse cambi?

Grazie a tutti per la vs disponibilità
Saluti

Matteo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.
Può' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dr Cecchini lo invio subito....allego vari ECG fatti negli anni perché non capisco questo Asse cardiaco se cambia
Grazie mille