Referto ecg dinamico - holter 24 ore

Buongiorno,
ho ritirato il referto del ECH Holter delle 24 ore ed è il seguente:
" ritmo sinusale con regolare escursione della frequenza, numerosissime CPVS, talora in coppia, 27 lembi di tachicardia atriale ectopica (max 25 battiti), rare CPV isolate, assenti lembi di fibrillazione atriale, assenti bradiaritmie" Premetto che sono in attesa di far visionare il referto, vorrei capire un pò di cosa si tratta, non avendo mai avuto problematiche cardiache sino ad oggi.

Al momento mi hanno somministrato Rivaroxaban, essendo un p.
te con Colite ulcerosa da anni come devo comportarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Da ciò che lei ha scritto ha moltissime extra ventricolari anche ripetitive .
Non so perché assuma Rivsroxaban.Non conosco la sua ecografia cardiaca
Mi pare che quelle extra ventricolari vadanomtrattate con antiarirmici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso