Palpitazioni ,battiti strani per dott cecchini

Salve dott cecchini ieri dopo pranzo ho iniziato ad avere extrasistoli e a un certo punto dopo un extrasistole avvertivo al polso dei battiti accelerati (10) poi diminuivano poi acceleravano è così per tre volte cosa potrebbero essere queste accelerazioni bruche e di colpo rallentamento??

Saluti e buona giornata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Banali extrasistoli frequenti
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma i battiti che acceleravano erano le extrasistoli a salve o battiti sinusali dopo l extrasistole secondo lei?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei insiste.... secondo lei come farei a saperlo?

SOlitmente sono banali sopraventricolari.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Solitamente un extra in fila può dare solo senzaione di battito regolare veloce o solitamente sono le extrasistoli che danno un battito più veloce quando finiscono?
[#5]
dopo
Utente
Può rispondere cortesemente?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
1- e' domenica
2- rispondo quando posso
3 non sta morendo
4 - smetta di ossessionarsi per banali extrasistoli

Lei ha delle banali extrasistoli, e' dal Novembre 2021 che mi pone gli stessi quesiti---

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso