Battiti notturni

Buongiorno dott.
Cecchini, seppur io scriva questo all'una e poco più di notte, lei lo leggerà domattina spero.
In ogni caso, circa un'oretta fa ho come avuto la sensazione di battiti un tantino veloci che misurati al polso erano 78 e poi 74.
Di notte capita che li abbia 64/66/70 alle volte anche a 58.
Ecco mi chiedo, sono pulsazioni normali anche 78 la notte?
O potrebbe essere il mio cuore affaticato a causa dell'allenamento eseguito nel pomeriggio? Nel pomeriggio dopo l'allenamento ho mangiato una barretta proteica, potrebbe essere la causa di ciò? Spero risponda a queste domande, grazie e scusi il disturbo.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono vslori normalissimi
Smetta di misurarseli ossessivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso