Aritmia o misuratore sballato

buongiorno dott.
Cecchini non vorrei porle sempre la stessa domanda ma quando capita mi preoccupo
poco fa dopo la decima volta in mattinata che misuravo i battiti con apparecchio da dito ad un certo punto segnava 140 battiti,
tempo di prendere il polso e sembrava tutto regolare, le altre in volte alla misurazione in mattinata tutto ok 60/70 b
volevo chiederle possono essere delle aritmie?
che vengono e spariscono in pochi secondi
nell'ultimo anno ho fatto tre holter dove non risultano aritmie SIGNIFICATIVE, puo' capitare lo stesso?

graZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le ho ripetuto piu' volte che quegli apparecchietti NON SONO AFFIDABILI.
>Smetta di misurarsi ossessivament,e la frequenza

Liiberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ok dottore la ringrazio