Battito polso strano

BUONGIORNO, MI SONO SVEGLIATO CON UNA SENSAZIONE STRANA E HO MISURATO LA PRESSIONE E IL BATTITO, TUTTO NELLA NORMA E SOLO CHE, FORSE PERCHÉ STAVO DA STESO, DOPO LA MISURAZIONE HO INCOMICNA SENTIRE UNA PESANTEZZA AL BRACCIO SINISTRO DOVE HO MISURATO, SPECIALMENTE AL POLSO E QUINDI HO INCOMINCIATO A SENTIRE IL BATTITO DAL POLSO E LO SENTIVO STRANO E FORTE, COME SE SI FOSSE GONFIATO, POI APPENA MI SONO ALZATO DAL LETTO LE VENE SI SONO INCOMINCIAATE A GONFIARE E ORA HO ANCORA IL DOLORE AL BRACCIOMI SENTO TUTTO TIRARE
HO RIMISURATO LA PRESSIONE OER VEDERE MA È TUTTO APPOSTO
SOLO QUANDO MI SONO ALZATO ERA 150 90
FORSE HO SBAGLIATO A MISURARE E QUINDI MI STAVA SUCCENDQUALCOSA ALLE VENE?

NON SO HO PAURA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha bisogno di un supporto psicoterapeutico

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso