Sedentarietà e battito veloce

BUONASERA, VOLEVO CHIEDERE QUESTA COSA, IO E DA TANTO CHE FACCIO LA VITA SEDENTARIA SEMORE SEDUTO, E OGNI VOLTA CHE MI ALZO O FACCIO UNA PICCOLA COSA IL BATTITO O LO DENTO BATTERE NORMALE MA FORTE OPPURE VELOCE
IO HO PAURA CHE OGNI VOLTA MI VIENE QUALCOSA
MI DEVO PREOCCUPARE?

GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le abbiamo risposto più volte .
Sono fenomeni normali in chi è sedentario

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso