Extrasistole.. aiuto!!

Salve... cerco aiuto perché non ce la faccio più... ho fatte un sacco di visite cardiologiche anche quelle più approfondite perché ho sempre tachicardia e cn esso affanno ad ogni minimo sforzo... poi spesso ci sn qst extrasistole... sento proprio il cuore fermarsi x poi ripartire ed è li che inizio a sudare... mi ero calmata dopo varie visite che mi dicevano che il mio cuore era tt ok e nn c era nulla di preoccupante... ma adesso mi sn messa nel letto e in un minuto ho avuto 4/5 extrasistole tutte insieme ed ho inziato a sudare non vi dico la paura...il mio cuore faceva un battito e si fermava x molto tempo... non ce la faccio piu... Potrei morire??... è pericoloso sopratutto averle così riavvicinate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli
Se proseguissero esegua un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera scusatemi se la disturbo.. come già vi dissi ho ftt molti controlli e mi hanno sempre detto tt ok.. stanotte com è capitato altre notti sn saltata dal sonno mentre dormivo xk avevo battiti altissimi.. nn so qnd perché nn riesco a contarli mi sale ancora di più L ansia.. so solo che io mi sento realmente male.. battiti velocissimi era una vera e prp tachicardia.. che nn riuscivo a calmarmi sudavo anche tantissimo al punto da stare bagnata .. dopo un 15 min si sn Calmati e tremavo tutta..
e ho iniziato a fare un sacco di aria ( dopo mi sn fatta una camomilla) xke nn vi dico la forte paura e lo spavento anche dopo che si erano calmati che mi poteva comq succedere qlksa..
la domanda è xk se il mio cuore e’ sano spesso di notte mi capita tutto ciò? Non ce la faccio più ho due bambine e ho paura realmente di morire..sono stanca proprio di sentirmi male perché ogni volta che mi succede mi sento veramente male..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ma come scrive?

Le ho già consigliato un Holter..lo,esegua

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso