Cuore e infezione

Salve mi scuso se chiedo un altro consulto l'ho chiesto qualche giorno fa per il dente del giudizio dolorante, mi hanno trovato un infezione ma soltanto lunedì ho altri esami dal dentista per poi procedere con la cura antibiotica
Ora avverto dolore al centro del petto e sono molto preoccupata perché mi hanno detto che avendo infezione potrei rischiare... È il caso di recarmi al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma sta scherzando?

Lei pensa sia ragionevole intasare il pronto soccorso per sciocchezze del genere?

Vda dal suo Medico che le prescrivera' dei banali antibiotici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso