Interazione tra eparina,augmentin e brufen

Salve.
Giorno 6 settembre ho il ricovero per sottopormi all’elettroablazione cardiaca.

Mi hanno detto di sospendere i farmaci 3 giorni prima (almarytm 100 e cardicor 2.5) e assumere eparina 0.6 alle ore 8:00 e 20:00.

Il problema è che credo mi sia uscito un ascesso ad un dente... secondo voi è un problema iniziare l’augmentin e assumere al bisogno un brufen?
Non voglio rimandare l’intervento ma non voglio neanche rischiare problemi Aggiungo che ho il sospetto di essere trombofiliaca, ma ancora non ho approfondito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Nessuna interazione tra i farmaci suddetti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta immediata quindi iniziò la terapia Antobiotica tanto fino a quando dovrò iniziare l’eparina avrò finito con l’antibiotico il brufen lo eviterò più possibile..per il momento è un dolore sopportabile..grazie ancora