Stanchezza e sensazione di mancamento

Domanda per il dottor cecchini.

Salve dottore, le scrive per segnalarle che bella serata odierna ho avuto una strana sensazione di mancamento con sensazione di testa e gambe leggere.
Premetto che sono estremamente stanco e provato da un lungo viaggio e che sto subendo un fuso orario di 5 ore.
Il polso era accelerato durante i sintomi.
Ritiene la sintomatologia potenzialmente pericolosa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
assolutamente no
Si chiama "jet lag"

Passerà da solo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Stamani ho avvertito disturbi simili senza stanchezza. Equilibrio precario a camminare e sbandamenti con sensazione di testa leggera e fastidiosissime eruttazioni dovute a un noioso gonfiore di stomaco
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E il cuore che c'entra?

Si riposi e passera tutto.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso