Tachicardia dopo extrasistole

Buongiorno, almeno una volta al mese, quasi sempre in concomitanza al ciclo mestruale, mi capitano degli episodi di tachicardia anticipati da una o più extrasistoli.

Ogni anno faccio un holter cardiaco che non ha mai riscontrato nulla di patologico, soltanto 15 e.
s. sopraventricolari.

Ci sono altre indagini da fare eventualmente?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun altra indagine...c'e' solo da imparare a convivere con banali extrasistoli, come tutti noi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso