Tremore e vibrazioni sotto il seno sinistro

Buonasera dottore, scrivo in quanto è da stamattina che ho avuto moltissimi episodi di tremore e vibrazione sotto il seno sinistro, ho paura su tratti del cuore, sono ansiosa, ho 20 anni ma ho paura di una morte cardiaca improvvisa... i battiti si mantengono tra 75-85 circa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei deve curare la,sua ansia con uno specialista e non il suo giovane cuore. Nessuno dei sintomi che descrive è di pertinenza cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso