Sensazione di tremore al cuore

Salve a tutti, da un paio di giorni almeno un paio di volte all’ora avverto una sensazione di tremore al cuore, e poi sento come se si fermasse per un istante prima di tornare a battere normalmente.

Devo preoccuparmi?

Aggiungo che mentre facevo un ecg con il mio Apple watch sono riuscito a registrare il momento in cui sentivo il tremore, solo che non riesco ad allegare la foto.

Grazie in anticipo a tutti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
sono banali extrasistoli, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso