Donna di 68 anni che soffre di distimia da decenni

Buongiorno.
Ho il Parkinson da circa 7 anni.
Per molti anni ho usato l'Elopram senza problemi.
Improvvisamente ha smesso di essere efficace anche a dosaggi più alti (Forse il Parkinson che stava per manifestarsi)?
E' stato così sostituito con Escitalopram.
Ora
dovrei ritornare per alcuni motivi all'Elopram, uno fra questi l'età e il dosaggio di 20mg di Cipralex troppo elevato avendo subito una ablazione per fibrillazione atriale.
Domanda: potrebbe Elopram ritornare a essere efficace dopo alcuni anni di Paroxetina e Cipralex?

In attesa, ringrazio e saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63