Extra durante salita di scale

Buongiorno.

Prima, mentre ero in compagnia dei miei amici, ho salito delle scale in maniera un po’ rapida e ho sentito un piccolo tonfo al cuore (Extrasistole suppongo).
È normale durante una salita di scale?
Leggendo su internet, anche il caso Astori, ho letto che sono pericolose.
Non fumo e non bevo, voglio precisare.
Posso stare tranquillo, sono un po’ preoccupato.
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Ma che c entra Astori,poveruomo...
Lei ha avuto una estrasistole come abbiam tutti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore, lei è molto gentile. Più che altro ciò che mi preoccupa è che l’ho avvertita durante questo sforzo (non intenso, ci mancherebbe, era una salita di scale). Però l’ho fatta in maniera rapida. Posso tranquillizzarmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Assolutamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso